giovedì 8 maggio 2014

Un bellissimo incontro tra amiche. Parte prima

Buonasera a tutti! Manco da qualche tempo dal blog  perché ultimamente ho avuto molto ma veramente molto da fare! Finalmente però riesco a scrivere di un argomento che mi sta molto a cuore, cioè un incontro avvenuto a fine aprile con delle care amiche, che conosco da diverso tempo. Amicizie nate da FB che da virtuali si sono trasformate in reali.
Ho avuto il piacere di avere tutte insieme qui da me Margherita (qui il suo canale youtube), Valentina (qui il suo canale youtube), Serena (questo il suo blog), Lia alias Agape Bijoux (qui il suo canale youtube), Betta (qui il suo canale youtube), Ombretta (questo il suo canale youtube).
Io conosco queste amiche dal "vivo" alcune da diverso tempo come Margherita e Valentina con cui ci siamo incontrare spesso, altre da tempi più recenti come Ombretta, Betta e Serena.  Mi mancava da conoscere Lia con la quale poi  ho avuto occasione di stare anche di più perché è arrivata prima delle altre ragazze da me, così abbiamo avuto modo di passare parecchio tempo chiacchierando!
La scusa è stata la Fiera internazionale dell'Artigianato di Firenze cui eravamo tutte interessate. In realtà era da tempo che volevamo fare questo incontro tra amiche cui purtroppo sono mancate alcune persone che saluto e abbraccio e conto di vedere la prossima volta! Un bacio quindi a Mary, Alessandra, Loredana, Valentina, Vitty e Yuki!



 
 
Per scelta non parlo della Fiera che io visito da parecchi anni ormai, che mi piace moltissimo (l'anno scorso ho pubblicato un paio di post molto dettagliati qui sul blog) ma solo dell'incontro tra noi.
L'incontro è stato bellissimo, abbiamo avuto modo di chiacchierare tantissimo, di approfondire la nostra  conoscenza e devo essere sincera, anche con Lia che non avevo conosciuto prima dal vivo c'è stata una tal spontaneità che sembrava ci conoscessimo da sempre... come con le altre del resto!
Ciò dimostra che anche le amicizie cosiddette virtuali dove poi ci sia un'affinità elettiva e la voglia di portare avanti un rapporto vero con delle persone, si possono sempre trasformare in splendide amicizie reali.
Non posso raccontare per filo e per segno quello che abbiamo fatto questi giorni: oltre a visitare la fiera ci sono stati giretti a mercatini e al mercato di Pisa, tavolate ricolme di specialità portate da ognuna di noi, pesche miracolose, scherzi goliardici, bellissimi regali, chiacchiere, scambi di opinione, discussioni e tante tante tantissime risate!
Spero solo di riuscire a dare un'idea delle emozioni vissute con loro tramite qualche foto! Invece per quel che riguarda i meravigliosi regali che ho ricevuto e gli acquisti fatti alla fiera vi rimando alla seconda parte di questo post.
 
 
Alla stazione, di mattina presto alla volta di Firenze, ancora assonnate dopo la nottata di chiacchiere. A destra io con Lia
 



 
Ottima la colazione con il pandolce alla cannella fatto da Betta!
 


 
Alla Fiera dell'Artigianato di Firenze


 
Vari momenti in varie stazioni, partenze e arrivi!


 
 
Sempre vicino ai binari!


 
 
 
 
 
Un ragnaccio di gomma che è finito tra le lenzuola di qualcuna come scherzo goliardico!
 
 
 
 
 
E infine foto di gruppo a casa!
 
 
Ragazze io vi voglio ringraziare tutte per avermi dato la possibilità di conoscervi meglio e aver portato infinita allegria!!!! Grazie a tutte!!!! A prestissimo!

 

7 commenti:

  1. Oh che bello Giuly, mi mancava ancora il tuo articolo. Sono sempre felice di vedere queste belle foto tra voi anche se, ammetto, mi ci vedo anche io là con voi sorridente :D Si, assolutamente farò di tutto per esserci anche io la prossima volta, perché ci DEVE essere una prossima volta, Un bacione immenso Giuly , Mary:*

    RispondiElimina
  2. La prossima volta ci sarà sicuramente e tu non nmancherai anche perché sennò ti verrò a prendere e ti trascinerò con noi!!!!!! <3 Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto cara Giuly! Ti ringrazio ancora per tutto quello che hai fatto per noi e sono davvero superfelice di aver passato qualche giorno con voi! Ci siamo divertite da morire e spero che ci sarà una nuova occasione per incontrare anche tutte le altre! Un bacio grandissimo :*

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Lia, per tutto, sei veramente una persona speciale! E sicuramente ci sarà una prossima occasione!!!! Non vedo l'ora!!!! <3

    RispondiElimina
  5. Giuly è sempre un piacere vederti, questi giorni poi sono stati veramente speciali! Grazie ancora di cuore per tutto quello che hai fatto per noi! Spero di rivederti prestissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, siete voi che avete reso speciali questi giorni!!!!! <3

    RispondiElimina