martedì 7 maggio 2013

Ciondolo Stefy

Buongiorno a tutti: oggi volevo innanzitutto ringraziare chi mi segue e si è unito al blog in questi ultimi giorni, mi fa molto piacere!!!!
Poi voglio mostrarvi un ciondolo che ho realizzato qualche giorno fa sullo schema di un'amica "perlinosa" Mary Valente. Lo schema è a mio avviso molto bello in quanto il ciondolo risulta di una grandezza giusta, nè troppo ingombrante nè troppo piccolo ed è molto elegante. L'ho realizzato nei toni del bianco-oro- rosa, un accostamento che adoro per l'estate!!! Perle da 6 mm., questa volta della Preciosa (sono molto belle!), superduo, bicono Swarovski sono gli elementi fondamentali per questo ciondolo, oltre ovviamente a rocailles e delicas!!! Il centrale è un rivoli da 14 mm.
Ecco le foto, ma prima un grazie di cuore a Mary per il bellissimo tutorial!





 

Nessun commento:

Posta un commento